Naim NAIT XS2, la quintessenza del suono inglese

Naim NAIT XS2, la quintessenza del suono inglese
9 giugno 2016 Da Pieve HiFi
In HiFi

Clicca QUI per la pagina del nostro sito dedicata a Naim Nait XS2

Quando si parla di sound inglese non può non venire in mente Naim. Stiamo parlando di un marchio storico nonchè fucina di molte eccellenze tipiche di questa nazione devota all’alta fedeltà.

La serie Nait è da sempre il cavallo di battaglia di casa Naim e, di tutti, XS2 ci è sembrato tra gli integrati più competitivi come rapporto qualità prezzo di questo marchio ma anche di molti altri produttori!

Naim Nait XS2 offre molte prestazioni del modello top di gamma SUPERNAIT 2 ma con un telaio un pò più semplice e piccolo. La potenza è tutto un programma, stiamo parlando di 70W canale e chi conosce i prodotti Naim sa che sono parecchi! Abbiamo provato questo integrato con vari diffusori e, sebbene dimostri una buona sinergia con ogni diffusore provato finora, i migliori sono stati i monitor Harbeth e tutti i diffusori Totem Acoustics di cui consigliamo caldamente la prova ascolto! La parte di preamplificazione è estremamente trasparente e condivide anche l’uscita di amplificazione per cuffia single-ended in classe A.

Restando sempre all’interno dell’apparecchio possiamo trovare altre importanti migliorie rispetto alla precedente versione XS, ovvero il nuovo dissipatore in ceramica con sezioni pre e finale completamente isolate. Inoltre è stato completamente riprogettato il percorso del segnale che ora è molto più corto evitando così perdite in qualità.

Caratteristiche
  • Potenza di uscita da 70W per canale
  • Sei ingressi, supporta le connessioni DIN e RCA
  • Uscita per cuffia da 1/4” (6.35mm) con amplificatore di alta qualità in Classe-A
  • Isolamento con dissipatore in ceramica per una maggiore qualità del suono sulle sezioni del pre e dell’amplificatore
  • Modalità AV bypass per il facile collegamento a impianti AV esistenti
  • Connessioni per preamplificatore, finale di potenza e subwoofer

Naim Nait XS2 è sempre disponibile nel nostro negozio e nel nostro Shop Online. Trovate la pagina dedicata a questo articolo nel link di seguito. Clicca QUI Anche per Naim Nait XS2 valutiamo il tuo usato! Potrai rinfrescare il tuo impianto e ottenere uno sconto extra! Contattaci telefonicamente per accordare un pagamento rateale. Da Pieve HiFi Srl è rivenditore ufficiale Naim per il Friuli Venezia-Giulia nelle province di Pordenone, Gorizia, Udine e Trieste e il Veneto nelle province di Belluno, Treviso e Padova.

Comments (0)

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.